La nostra prima avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laluparossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e Wonlei stavamo cammianndo per il parco, eravamo in cerca di mamodo per cominciare subito a diventare più forti.
    Ci eravamo incontrati da poco e quindi non eravamo molto esprti, dopo un pò intravedemmo qualcuno che ci stava venendo incontro.
     
    Top
    .
  2. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome mamodo:Karudio

    libro:
    librodizeonrv0
    incantesimi:
    - Gidoruk
    - Go Gidoruk
    - Dio Gikor Gidoruk
    Sauzaa: Gidoruk!
    Il mamodo si trasforma: ottiene un'armatura e aumenta la sua velocità, dopodiché inizia a correre verso di te cercando di caricarti

    Edited by cavalierP - 4/9/2012, 18:29
     
    Top
    .
  3. Laluparossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mamodo sembrava molto forte
    Io: non dobbiamo avere timore possiamo farcela
    dissi con convinzione verso Wonlei, il mamodo avversario cominciò a correre verso di noi, Wonlei mi prese e ci spostammo per evitarlo.
    Un volta a terra
    Io: Gou Bauren!
    gridai l'incantesimo e Wonlei corse verso il mamodo cercando di colpirlo con un forte pugno.
     
    Top
    .
  4. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' armatura protegge il mamodo, e quindi riduce i danni subiti a 0, ma nel frattempo la forza del pugno lo scaraventa lontano...
    Sauzaa: Go Gidoruk!
    L'armatura diventa più forte e le sue corna diventano più grandi, adesso ogni colpo inferto da lui sarà glaciale...
    Il mamodo parte di nuovo all'attacco, più veloce di prima, e con la probabilità di congelarvi entrambi se non vi muovete alla svelta...
     
    Top
    .
  5. Laluparossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo non aveva avuto effetto, ora il mamodo aveva aumentato il potere della sua armatura e il suo corno si allungò, poi ripartii al attacco, questa volta era più veloce e rischiava di congelarci.
    Io e Wonlei ci spostammo velocemente evitando il suo attacco, Wonlei mi lascio a terra e ripartii al attacco
    Io:Gou Bauren dissi con grande forza e Wonlei provo a colpire il mamodo sulla parte inferiore dove sembrava non ci fosse un armatura.
     
    Top
    .
  6. Cælum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mamodo viene colpito al fianco! Un colpo ben assestato direi..
    Umano: Oh no! Non possiamo perdere ..
    Karudio si rialza e corre verso di te cercando di schivare wonrei
     
    Top
    .
  7. Laluparossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io: ottimo Wonlei
    Finalmente il mamodo era stato colpito da Wonlei, ma ora era pronto a riattaccare
    Io: Gou Bauren!
    dissi e Wonlei riparti all'attacco cercando di ricolpire il mamodo sempre nello stesso punto.
     
    Top
    .
  8. Cælum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'umano sogghigna,non avevano ancora sfoderato tutte le loro cartucce!
    Umano: Dio gikoor gidoruk
    Tutto un tratto un brivido gelido lungo la schiena percorre la tua e quella di wonrei.
    improvvisamente karudio ingrandisce la sua stazza fisica il ghiaccio ancora piu spesso
    quasi impenetrabile tanto che il colpo di wonrei va a vuoto provocando una ferita sul pugno del tuo mamodo!
     
    Top
    .
  9. Laluparossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mamodo avversario era diventato più forte e il colpo di Wonlei andò a vuoto e Wonlei venne ferito, corsi subito verso di lui dando un occhiata alla ferita
    Io: Wonlei mi dispiace tanto
    dissi tristemente
    Wonlei: Non preoccuparti posso continuare
    Io: ok Wonlei
    Non avevamo intenzione di arrenderci
    Io: Gou Bauren1 Wonlei ripartii al attacco cercando di riuscire a colpire il mamodo in qualche modo.
     
    Top
    .
  10. Cælum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karudio è al massimo delle sue capacità e corre verso wonrei per contrastare il suo attacco! All'orizzonte agli occhi di karudio appare una luce di colore sul lilla quasi viola che avvolge i suoi occhi
    ██████████████████████████████████████████████████████
    Umano: Ma che cavo..
    Lupa sprigiona un energia interiore straordinaria tanto da accecare karudio che viene colpito in pieno volto da wonrei!
     
    Top
    .
  11. Laluparossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mamodo avversario stava contrattaccando, quando cominciai a sentire una forte energia interiore e una strana luce che acceca il mamodo avversario e Wonlei riesce a colpirlo in pieno sul viso
    Io: chi sa cosa era quella luce
    mi chiesi io molto sorpresa
    Wonlei: forza possiamo sconfiggerlo lancia ancora una volta l'incantesimo
    Io: ok, Gou Bauren!
    dissi e Wonlei ripartii allìattacco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Karudio e il suo umano si ripreserò velocemente dal bagliore e schivarono il tuo attacco,il loro incantesimo era finito ma le loro risorse no.
    Sauza:Eheh ci avevate quasi preso ma non ci siamo mica arresi Dio gikor gidokur!
    Di nuovo dal piccolo mamodo emerso enormi corna e pezzi di ghiaccio,il suo corpo ora più grande e con maggiore velocità e forza si stava per scaraventare su di te e il tuo libro era quasi impossibile contrastare quella furia che ti veniva a dosso.Se non inventi qualcosa di ingegnoso sarà la fine...
     
    Top
    .
  13. Laluparossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eravamo in enorme difficoltà, dovevamo inventarci qualcosa altrimenti sarebbe stata la fine
    Io: Wonlei cosa possiamo fare
    chiesi io rivolgendomi a lui
    Wonlei: una cosa la so
    mi prese e mi portò il più lontano possibile
    Wonlei: tu resti a debita distanza, pensa solo a lanciare gli incantesimi al resto ci penso io
    Io: ma...è pericoloso
    Wonlei: fidati di me
    Io: si io mi fido di te
    dissi e mi preparai a lanciare gli incantesimi, non volevo mollare avevo fiducia in Wonlei
    Io: Gou Bauren!
    dissi, Wonlei cominciò a correre il più veloce che poteva, c'è la stava mettendo tutta, arrivato a poca distanza dal mamodo nemico fece un salto e poi scese con velocità e cerco di colpire i pezzi di ghiaccio cercando di distruggerli.
     
    Top
    .
  14. Cælum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valorosa guarriera, la forza di gravità accellerà e aumenta la potenza del colpo di wonlei tanto da rompere completamente l'armatura di karudio e anche il suo libro cade facendo venir meno i sensi al compagno umano di karudio!
    Umano: .. Euh!
    Il libro di karudio prende improvvisamente fuoco!
    +3
     
    Top
    .
13 replies since 4/9/2012, 17:14   90 views
  Share  
.
Top
Top