F.A.Q.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic in cui potrete trovare le domande e risposte più frequenti(Frequent Answers and Questions)

    Q: Sono nuovo cosa devo fare?
    A: Per prima cosa devi presentarti nella sezione apposita e leggere il regolamento e poi potrai fare queste cose:
    1. Iscriversi al GDR
    2. Chiedere aiuto nella sezione supporto
    3. Richiedere di diventare membro dello staff(in prova e qualsiasi segno di inattività ti eliminerà dallo staff)
    4. Guardare anime e leggere manga
    5. Entrare nelle varie sezioni e leggere i topic che ti interessano

    Q: Come mi iscrivo al GDR?
    A: È molto semplice: Entra nel topic Mamodo ottenibili dopodiché copia il codice del mamodo che vuoi ottenere e nella sezione iscrizione crea un topic in cui incollerai il codice e sostituirai le parole in parentesi con i tuoi dati, non preoccuparti per la scheda GDR te la prepareranno gli admin/mod e la inseriranno nel database delle schede

    Q: A cosa serve la scheda GDR?
    A: La scheda GDR serve a registrare tutti i tuoi dati del GDR come i punti esperienza, il mamodo e gli incantesimi.

    Q: Perché gli admin hanno mamodo diversi dai miei?
    A: Gli staffer hanno la possibilità di avere mamodo "particolari" siccome danno una mano al forum a crescere

    Q: Cosa devo fare per combattere?
    A: Per combattere devi entrare in una delle sezioni GDR(parco, tempio, casa di Kiyo, etc.) e creare un topic in cui inserirai la tua scheda(il codice lo troverai nel database) con un'introduzione ATTENZIONE! Non devi per nessun motivo inserire il mamodo che combattera nell'introduzione, perché verrà scelto da chi ti modererà.

    Q: Ho fatto ciò che chiedeva l'evento ma perché non è uscito chi volevo?
    A: Nonostante si verifichino le condizioni per l'evento non è detto che accada, di fatto l'evento anche se richiesto può a volte non esserci come si può facilmente leggere nelle Regole GDR

    Q: In cosa consiste il gruppo Legend?
    A: Il gruppo Legend è un gruppo in cui entrano le persone che partecipando attivamente al gdr del forum raggiungono 300 exp, a quel punto entrano in questo gruppo che dà alcuni privilegi, per maggiori informazioni consulta la pagina Gruppo Legend

    Q: Il mio mamodo non mi piace più come lo cambio?
    A: Il mamodo non si può cambiare, una volta scelto resterà per sempre al tuo fianco, perciò prima di sceglierlo ragionaci bene

    Per il momento ho solo queste domande

    Appello agli admin/mod se doveste avere idee sulle faq modificate il post ed inseritele

    Edited by cavalierP - 25/8/2012, 12:06
     
    Top
    .
0 replies since 24/8/2012, 11:38   91 views
  Share  
.
Top
Top