La prima avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io(Pensiero):Ho trovato questo strano compagno di viaggio,un libro strano e come se non bastasse è molto silenzioso,mi starebbe anche bene ma, se dobbiamo viaggiare sarebbe meglio conoscersi bene...meglio andare al parco.
    Io:Ehm che ne dici di andare al parco Zeno eh?
    Zeno:...Ok
    Io(Pensiero):E' molto silenzioso la vedo brutta cercare di conoscerlo meglio,sarebbe meglio incamminarsi.


    Io:Bene siamo arrivati,che ne dici di raccontarmi di piu' del tuo scopo,della tua storia non so...
    Zeno:Io..
    Poco prima di parlare un rumore acuto distolse la nostra attenzione...
    Scheda in firma,pallino verde
     
    Top
    .
  2. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome mamodo:Vincent Bari

    libro:

    incantesimi:
    -Zonis
    -Garuzonis
    Gustav: Chi sono quei due Bari?
    Bari: Quello è Zeno il gemello di Zatch, e quello credo sia il suo umano
    Gustav: Ne fai fuori uno e ne appare un altro, uff. Beh visto che siamo qui divertiamoci. Zonis!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io(pensiero):Poco tempo per pensare e poco per agire,devo fare qualcosa.Ahh il libro! si sta illuminando,è comparsa una strana scritta..
    Io:Zeno togliti da li!
    Io:(pensiero)Sperando che il colpo non torni indietro dovremmo stare al sicuro,ma la scritta cosa dice? Za...
    Io:Zaker!
    Dalla mano di Zeno comparve un lampo argenteo che si stava per scagliare contro quello che sembrava essere un "amico" di Zeno

    Edited by ~Zeno - 27/8/2012, 16:32
     
    Top
    .
  4. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bari: Ahhahahaah hai solo fermato il mio colpo, stupido mamodo... Ma non ci ho messo tanta potenza, speravo non opponesti resistenza, ma in questo caso...
    Gustav: Garuzonis!
    Bari inizia a ruotare su se stesso fino a creare un tornado che viene verso di te


    Edited by cavalierP - 27/8/2012, 16:34
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io:Vai Zeno ho capito come funziona,scostati veloce!
    Io(pensiero):Ok dovrei attaccare per riuscire almeno a ferirlo
    Io:Zaker!
    Concentrato sulla battaglia non guardavo Zeno ma spero la tattica mordi e scappa funzioni...


    Edited by cavalierP - 27/8/2012, 16:34
     
    Top
    .
  6. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bari: Ahahahha avete dato più potenza al mio tornado!
    Adesso un tornado pieno di fulmini si sta avvicinando, un altro fulmine non servirà a niente...


    Edited by cavalierP - 27/8/2012, 16:34
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io:Zeno un'altro Zaker è inutile lo renderà sempre più forte cosa posso fare? Ci sono Zeno attraversa quel laghetto vicino a quei 2 alberi sbrigati!
    Io(pensiero):Intanto io mi nascondo dietro gli alberi,se tutto va bene quel mamodo confuso dal tornando cercherà di andare nell'acqua rimanendo ferito grazie allo zaker di prima..

     
    Top
    .
  8. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bari: Umpf! Patetico! Non sono così stupido, Gustav pensaci tu...
    Bari si ferma e poi Gustav pronuncia l'incantesimo...
    Gustav: Zonis!
    Il raggio di vento va verso Zeno che trovandosi in acqua ha una peggiore velocità di movimento...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io(pensiero):E' troppo forte per noi,devo salvare Zeno e allontanare questo mamodo,ma come?Zeno è spacciato se non faccio qualcosa un momento,il libro del padrone di Bari ma certo!
    Io:Zeno corri svelto esci dall'acqua!
    Il laghetto anche se profondo era abbastanza corto tanto da fare uscire in fretta Zeno e fargli evitare una brutta fine
    Io(pensiero):Devo dire il mio piano a Zeno senza farmi sentire o prendere.
    Cercando di scappare presi Zeno e gli spiegai il piano
    Io:Ok Zeno credo non ci abbia sentito,perciò se colpisci il libro di un'altro brucia e viceversa? Perfetto,fai il giro lungo in modo da passare dietro Bari senza farti vedere e avvicinati al suo padrone,quando sarai vicino userò l'incantesimo.Vai!
    Zeno riuscì a essere vicino il padrone di Bari
    Io:Spero il colpo vada a segno!Zaker!
     
    Top
    .
  10. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bari: Ma cosa credete? Che io non conosca le vostre inutili tattiche? Puah, ora vi faccio vedere!
    Gustav scatta velocemente verso destra e Bari mira alla persona dietro di lui, tutto questo poco prima che tu riesca a pronunciare l'incantesimo...
    Gustav: Garuzonis!
    Bari viene verso Zeno e se non fai qualcosa sarà spacciato!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io:Sapevo che avresti fatto così infatti non è questo il mio piano..
    Poco prima dell'incantesimo di Bari che sapevo avrebbe fatto dissi a Zeno di cercare di mettersi di fronte Bari e di saltare io mi sarei buttato a terra in tal caso e avrei pronunciato l'incantesimo mentre Zeno era sopra la faccia di Bari che non poteva cambiare direzione dato il suo incantesimo.
    Io:Eh..eh dovrebbe essere l'ora spero..Z-Zaker!
     
    Top
    .
  12. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bari: Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Pant, pant... Come ti sei permesso?! Vuoi farmi arrabbiare?! Bene Gustav dacci dentro!
    Gustav: Zonis!
    Il raggio viene verso di Zeno e stavolta alla massima potenza e velocità!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io:Argh Zeno! non credevo Bari sarebbe rimasto ancora in piedi dopo quell'attacco in faccia..
    Io(pensiero):Bari è molto forte e non è ancora finita,aspetta ha evidenti graffi in faccia potrei sfruttare l'occasione! Ma Zeno è ancor..Si è rialzato!? Zeno ha una grande forza e una grande volontà volendo potremmo anche farcela.
    Io:Zeno ho un'altro piano,vedi quel palo di ferro vicino a quei due? Bene mira la io lancerò l'incantesimo!
    Se tutto doveva andare bene il fulmino scagliato sul palo doveva fungere da flash e accecare momentaneamente i due e questa mi darà il tempo di avvicinarmi e se ci riuscirò colpire il libro!
    Io: Mira al palo! Zaker!
     
    Top
    .
  14. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bari: Mi hai accecato ma non mi hai sconfitto!
    Gustav: Garuzonis!
    Grazie a questo incantesimo Bari e il suo compagno volano in alto e tu non puoi raggiungerli, nel frattempo la vista di Bari e di Gustav torna alla normalità...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io:Perfetto Zeno mentre sono in aria non possono fare niente poss...neanche noi..idea! Zeno nascondiamoci dietro quella panca la vicino ci sono dei pali potremo sfruttarli per creare un Zaker che si riflette a specchio così non sapranno mai da dove arriva l'attacco e ora loro non possono usare incantesimi dato che sono in aria,devo solo vedere se..
    Proprio come volevamo uno dei pali non era fissato molto bene e lo rendeva mobile così spingendolo diventava obliquo e potevo attuare il piano.
    Io:Ok Zeno mentre sono in aria è la nostra occasione mira al primo palo! Zaker!
    L'incantesimo colpì il primo palo in metallo che lo respinse ad un'altro fino ad arrivare a quello obliquo che lo respinse verso Bari e il suo padrone..
     
    Top
    .
24 replies since 25/8/2012, 11:37   151 views
  Share  
.
Top
Top