Chiamata da Kiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io:Zeno ora! Prima che veniamo colpiti da questa cosa lanciamo l'incantesimo mentre sono impegnati! Zaker!
    Il loro colpo mi avrebbe preso sicuramente ma speravo di colpirli per fargli lasciare la presa,infondo il mio obiettivo era bruciare il loro libro il mio lo proteggevo con tutte le forze possibili...
     
    Top
    .
  2. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sei schiacciato dalla gravità, e quindi il tuo incantesimo viene evitato dai due con un semplice salto, loro mantengono il Gravirei, però...
    Sherry: Reis!
    Il Reis viene verso il libro, e tu non ti puoi muovere da terra data la gravità...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Potevo muovermi molto lentamente ma non potevo muovermi facilmente dato le ferite di prima così diedi il libro a Zeno che molto piu' agile di me riuscì a uscire dall'incantesimo e mi tirò con sè per farmi evitare il colpo
    Io:Grazie Zeno! Ridammi il libro,corri verso di loro e salta piu' in alto che puoi!
    Zeno si avvicinò ai due e come dissi salto in alto,e quando era abbastanza in alto dissi il segnale
    Io:Zaker!
    Il colpo doveva essere molto forte data la velocità con cui si muoveva,il mio scopo doveva essere colpirli dall'alto e lanciare un'onda d'urto provocata dall'impatto del fulmine sul terreno.Solo questa poteva essere una strategia vincente ma c'erano da contare i loro incantesimi che faticavo a schivare,ma quei secondi in piu' servirono a farmi sedere e riposare pochi minuti per essere perlomeno piu' carico per i prossimi incantesimi...
     
    Top
    .
  4. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di stordire entrambi con la tua tattica, Sherry pronuncia un incantesimo...
    Sherry: Gigano Reis!
    L'incantesimo viene dritto verso di te e non puoi schivarlo data la sua grandezza!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    La stazza di quell'incantesimo non mi preoccupava erano le ferite a preoccuparmi ma ormai ero riposato e corsi dietro quella macchina che mi era servita da nascondiglio cercando di ripararmi li,l'incantesimo che avevo lanciato doveva essersi scagliato ma per sicurezza ovunque era Zeno sapevo che era vicino loro e loro non l'avevano visto dato che erano concentrati su di me e quindi aprii il libro!
    Io:Meglio essere sempre sicuri! Zaker!
     
    Top
    .
  6. cavalierP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro viene bruciato dal tuo fulmine, ma il Gigano Reis ti colpisce comunque, aumentando la sua forza con quell'auto...
    Burn, +3!
     
    Top
    .
20 replies since 29/8/2012, 10:36   133 views
  Share  
.
Top
Top